Conduce la Prof.ssa Nadia Miniussi
ONLINE CANALE YOU TUBE di Nadia Miniussi
https://www.youtube.com/channel/UCzx3u0A95voYQZy8ZJNiZ9g
Master Choa Kok Sui, fondatore del Pranic Healing, è stato un autore di fama internazionale.
Il Maestro ha lasciato il suo corpo nel mese di marzo 2007 ma i suoi insegnamenti continuano ad essere tramandati e diffusi in tutto il mondo.
Ingegnere chimico, uomo d’affari di grande successo, discendente di un’antica famiglia cinese; viveva nelle Filippine, ma viaggiava in tutto il mondo come Maestro spirituale e Mastro di Pranic Healing, diffondendo la sua opera e i suoi insegnamenti sulle scienze interiori.
Il suo nome cinese Choa Kok Sui, significa “Fortuna del Mondo” e questo è ciò che lui ha rappresentato e rappresenta veramente. La missione del Grande Maestro Choa Kok Sui è stata quella di insegnare il Pranic Healing attraverso il Sentiero dell’Amore, il Sentiero della Conoscenza e il Sentiero del Servizio attivo.
Grand Master Choa Kok Sui ha lavorato in diretto contatto con grandi terapeuti e mistici Orientali. Sotto la guida del suo Maestro, il Santo Maestro Mei Ling, è stato capace di sintetizzare le arti di guarigione e meditazione in scienze pratiche, aprendo la porta a quelli che una volta erano considerati insegnamenti segreti.
“Provare compassione per i senzatetto, per gli affamati, per i poveri e gli ammalati è encomiabile. Ma provare compassione per queste persone sfortunate non è abbastanza. Deve esserci la volontà di fare il bene. Devono seguire azioni di compassione”.
(Choa Kok Sui, L’origine del moderno Pranic Healing ed Arhatic Yoga)
Vi aspettiamo per celebrare assieme il nostro Maestro!