con la Maestra Nadia Miniussi
La visione della realtà non ordinaria riportata dalla maggior parte delle tradizioni sciamaniche presenta il mondo invisibile in tre livelli: il Mondo di Sotto, dove gli spiriti solitamente si manifestano in forma animale, il Mondo di Sopra, regno dei maestri spirituali e degli esseri senzienti, e il Mondo di Mezzo, la dimensione ove siamo noi assieme agli spiriti della Natura, agli elementari, agli spiriti del tempo e altri esseri che condividono con noi la dimensione terrena.
La guarigione sciamanica è il metodo più antico utilizzato dall’uomo, il suo approccio ha basi ancestrali e ogni arte curativa ad approccio olistico è nata da esso. Il curandero è guaritore per l’intera comunità: interagisce con le forze elementali. La sua capacità di curare deriva dal conoscere le leggi profonde che guidano l’uomo e l’universo. Il suo compito diviene quello di aiutare gli uomini a riconnettersi con la natura arricchendo la propria spiritualità.
In questo seminario verranno svelati antichi insegnamenti sull’Arte di guarigione per tutti gli esseri senzienti della Terra e per la Terra stessa. inoltre, verrà insegnato come entrare in contatto con gli elementi e gli spiriti della Natura per connettere questi ultimi con gli Esseri Superiori.
Domenica 18 Settembre 2022
ore 9.20: collegamento su Zoom
ore 9.25: Ginnastica, Respirazione Yoga e Meditazione
ore 10.00: Pausa
ore 10.15: Conoscenza e integrazione delle antiche arti di guarigione e guarigione karmica sciamanica Orientale e Occidentale – 1^ Parte
ore 13.00: Pausa pranzo
ore 14.00: Conoscenza e integrazione delle antiche arti di guarigione e guarigione karmica sciamanica Orientale e Occidentale – 2^ Parte
ore 19.00 circa Meditazione conclusiva