28 gennaio 2012
Corso di Superbrain Yoga
Tecnica innovativa per migliorare ed aumentare la memoria, la concentrazione, l'attenzione e stimolare il sistema cerebrale.
I grandi Rishi indiani avevano sviluppato una tecnica per aumentare l'intelligenza delle persone basata sui principi dell’agopuntura auricolare; la tecnica appropriata per eseguire questo esercizio, nei secoli, è stata distorta ed è andata perduta.
Master Choa Kok Sui ha riscoperto e studiato questo straordinario metodo nella sua forma originaria anche alla luce delle ultime scoperte scientifche che dimostrano che il cervello umano è in grado di rigenerare le cellule cerebrali.
La pratica del Superbrain Yoga consente di mantenere in forma il nostro cervello assicurandone la funzionalità e ad affrontare gli effetti comuni dell'invecchiamento della mente. Può inoltre aiutare in caso di ritardi cognitivi e dello sviluppo e per migliorare la concentrazione nello studio o il rendimento sul lavoro. Ottimo ausilio per le problematiche di iperattività e defcit dell’attenzione
nei bambini.
Relatrice: Prof. Nadia Miniussi
presso la sala consiliare del comune di Staranzano
Per iscrizioni ed informazioni:
Segreteria Istituto 0432 69.14.48 - 339 318.590.60
email: iphitalia@libero.it


